c'e qualcuno che vorrebe cambiare i semi in italia?

1,004
263
non parlo bene italiano ma ho un ibriddo di bubblegum e pakistani kush/lemon thai.se c'e qualcuno che vorrebe cambiare semi in italia,perfavore mandami un p.m. ho anche,kings kush,chem e bubblegum.mi preferisco bubblegum x pak kush/lemon thai(e buonissimo!:)2,5 chili al fuori:D e molto vigoroso.oddore sono di lemoni e caramella (un po)

ciao drewski ..questo forum non e'molto visitato da grower italiani e quindi ci vuole sempre un po di tempo prima che qualcuno risponda ...per quanto riguarada lo scambio di semi penso sia difficile cercare di farl osenza che la gente ti conosca bene...come saprai le leggi in italia sono molto restrittive e i grower italiani sono molto cauti per quanto riguarda la loro sicurezza. ...ti consiglierei di continuarea apostare su questo forum in modo da fart iconoscere ed apprezzare da altri membri e sperando di fare un po di amicizia

1,004
263
ciao drewski ..questo forum non e'molto visitato da grower italiani e quindi ci vuole sempre un po di tempo prima che qualcuno risponda ...per quanto riguarada lo scambio di semi penso sia difficile cercare di farl osenza che la gente ti conosca bene...come saprai le leggi in italia sono molto restrittive e i grower italiani sono molto cauti per quanto riguarda la loro sicurezza. ...ti consiglierei di continuarea apostare su questo forum in modo da fart iconoscere ed apprezzare da altri membri e sperando di fare un po di amicizia
Ho capito un po.lei parli inglese o spagnolo?lo so che e difficile scambiare I semi con qualcuno hai non conersce (scusi mio italiano) addiu