italian hash style

  • Thread starter blodyrose7
  • Start date
  • Tagged users None
blodyrose7

blodyrose7

5
3
Salve, sono un ragazzo universitario italiano che è affacciato da poco a questo affascinante mondo che mi ha incuriosito sempre di più, fumo occasionalmente, ma sono più interessato alla coltivazione e alla genetica di questa pianta.
ho avuto occasione di visitare il marocco, terra dell'hashish, ma dai venditori locali della città non ho trovato grande qualità come per l'hashish e non penso che gli spagnoli abbiano soddisfatto la domanda da soli ahaha
Non ho ancora avuto occasione di andare a Ketama o in un posto locale dove si fabbrica e fanno le battiture diverse, ma ho visto che ha creato un tessuto rudimentale, un destinatario e dei bastoni di legno per sbattare il kief: mi chiedevo come faccio a identificare i tricomi che scendono e dividerli in micron e se qualcuno di voi avesse più infromazioni a riguardo per la produzione di hashish in marocco, perchè c'è già stato o altro.
 
L

lukewidow

5
3
Ciao bro anche io sono italiano. Sarebbe bella una community italiana tu ne conosci?
 
L

lukewidow

5
3
Cercando su google ho trovato una community italian sulla cannabis che ha un gruppo però è su telegram. Hanno pure un blog sulla cannabis si chiama canapa coltivazione forse la conosci o ti puo essere utile. Ora do un'occhiata al gruppo.

Buon cultivo 😇
 

Latest posts

Top Bottom