Presentazione

entro breve butto giu' tutti i semi che ho ....e vediamo se per natale ho qualcosa di buono da poter far assaggiare........ma lo cosa piu' importante e' aver preso "the white" di ograskal.....che tirero' su per l'anno nuovo....sara' difficile aspettare ma ce la posso fare ;)

wow....leccornie in arrivo!!!
Seguirò con interesse brò....vai in terra o idro?
Al momento dato che non lavoro mi stò divertendo nell'autocostruire un box aero per cuts e stò iniziando a buttar giù una lista di materiale per un NFT....che vuoi fare bisogna pur ammazzare il tempo!!! LOL

Bella Cumpà!

graandissimo frankishow...
poi te lo richiedo per l'aero box per cuts che interessa anche me.......eh si...sempre in terra e sempre la solita ricetta bio ....le pinexpress fatte dal mio amico st'estate in idro non mi sono piaciute affatto come sapore...pero' come stone ci siamo :giggle

Ciao SMIGS

non ricordo se ci siamo mai presentati....ma elemental mi parlava sempre di te e del tuo kush made in italy .....siamo gli unici italiani su questo forum ??

Hey man per l'aerocloner appena terminato ti posto delle foto, poi semmai t'interessa te ne preparo uno per il prossimo raduno!!

Ciao Smigs!! :handshake

:weed-sign:

ah che bello!
c'è ancora vita sul sto forum......mi mancavate.

e ciao frankishow, belle cime!

io qui ci passo ormai pochissimo perchè ho trovato un forum che mi aggrada di più dove la gente è super tranquilla e il proprietario non è un ladro.

Come butta da voi? SMIGS, quanto tempo.......

a presto spero,
BR

Ciao BansheeRider piacere!!
Io sono iscritto da poco in questo forum...effettivamente il foro italico è deserto...anzi semideserto!!!
Chissà forse ci si conosce su altri lidi...chissà!!
Saluti.