The Good Vibe Camping Place

S

Swerve

Guest
ciao a tutti....sono italiano di bari, ma io vivo en america.. buona fortuna con tuo pianti

ci vediamo dopo

ciao a tutti amici!!! bello qst forum ... fresco fresco ... me ne hanno parlato anche i ragazzi di DNA Genetics!

MR.X fammi sapere quando metterete in vendita i vostri semi ..........voglio essere il primo ragazzo nel mio condominio a coltivare la ogkush....hehehehehhehehehe

ciauzz .... compare MET-ANO... :D

hola fi_di_bot!! un saluto a Mr.X un piacere conoscere anche te!!

good vibes to all

beh addesso gli spedisco il 10° cosi sono a posto ...pero ceh stronzata ....prima ne bastavano 5............sono molto piu attivo con i pm visto che al momento non ho la possibilita di spedire foto o altro materiale e continuare a fare il " congratulatore" per grow di altri dopo un po mi annoia.......cmq ora sono a 10 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

37
0
oh,oh, che bello rivedervi tutti qui....

che piacere sapere che sempre più italiani lavorano al mantenimento di determinati strane,che altrimenti sarebbero alquanto impossibili x noi comuni mortali.Bravi ragazzi continuate cosi.

MRX come dice l'amico sempervirdis tienici informati ,penso che siano un bel pò la gente che desidera provare la cosi tanta blasonata og.
ciao grazie
SMIGS

ho appena letto nel forum della kriptonite che non ci saranno aste su seedbay ma solo su questo sito per i loro semi .....sembra a breve e speriamo in modalita b.i.n.
ciao a tutti

37
0
ho appena letto nel forum della kriptonite che non ci saranno aste su seedbay ma solo su questo sito per i loro semi .....sembra a breve e speriamo in modalita b.i.n.
ciao a tutti
CHE sospiro !!!!,ultimamente seedbay mi sta un pò deludendo personalmente, e leggo sempre piu' di gente che ha problemi e non parlare di qualche seedbank che afferma di non aver venduto mai a seedbay non ostante loro abbiano le loro semenze!!!
ma cmq ,IO personalmente sono molto interessato a OG by KRIPTONITE ,a maggior raggione ora che so che son ITALIANI...

ciao ragaz...
si anceh io sono un po deluso da seedbay visto ceh sono 3/4 mesi che no riesco ad accaparrarmi niente di " esotico" viso che mettono in vendita 3 pacchetti alla volta e ci sono circa 2000 utenti che li vogliono......per le altre faccende non e'`la prima volta che salta fuori sta storia ( ricordate BOG seeds ???? ) ...mahh speriamo in bene forza thcfarmer e forza kriptonite ..........( sono troppo contento che un italiano immetta sul mercato le og hahahahaahahahahaahahahahhaahahhahahahahahhahahaahhahaha)
ciao