The Good Vibe Camping Place

• Thread starter sempervirdis
  • Start date
  • Tagged users None
D

dekabum

5
0
... ma state parlando di una qlc OG Kush???.... quando??? dove???? tenetemi aggiornato ... :D

D

dekabum

5
0
grazi mille Smigs!!! 6 sempre stato molto disponibile!!! com'é andata a finire poi con le tue esprienze di breeding??? io sto raccogliendo ora qlc seeds .... INSALATA CROSS ----> tutte le femmine x Purple Wreck.... :D .... son curioso di vedere che ho combinato... :laugh::laugh:

S

SMIGS

grazi mille Smigs!!! 6 sempre stato molto disponibile!!! com'é andata a finire poi con le tue esprienze di breeding??? io sto raccogliendo ora qlc seeds .... INSALATA CROSS ----> tutte le femmine x Purple Wreck.... :D .... son curioso di vedere che ho combinato... :laugh::laugh:

FIGURATI è sempre un piacere aiutarti.

con la mia esperienza da breeders sto seguendo un lavoro che mi portera' via un bel po di tempo,sto ancora lavorando su OG BX1(concesso da JLP SU ICMAG) XBLAKDOMINA
ti diro che stan uscendo cose interessanti ,,ma la strada penso che sia ancora lunga!!!
Ma il tempo non manca!!!
AUGURI x la tua INSALATA CROSS,e chi sa' che non ti esca qualche pheno interessante...

ciao SMIGS

S

sempervirdis

og x black domina ......complimenti smigs...... tienici aggiornati e in bocca al lupo ......:cool:

Smoke dog

Smoke dog

hey hey hey

:p:p:p:tongue::tongue::):):cool::huh::rolleyes:(:ph34r::blink::nowink::D:wacko:

Wapsas

Wapsas

Breeder
Supporter

Eyyy ciao a tuttii...

QUanti amiciii :laugh::laugh::laugh::laugh:

J

Jare