White Widow feminized indoor help

  • Thread starter Vincenzo.1926
  • Start date
  • Tagged users None
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Eh lo so ma purtroppo attualmente la mia possibilità economica non è molto alta.
Altrimenti ho trovato quest'altra lampada su amazon che mi fido di più dato che ha recensioni in confronto a quella che ti ho inviato prima. Che ne pensi?
 
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Oppure ho trovato una mars hydro ts600w sul sito ufficiale a 84€. La potenza effettiva non la so vedere, ma è questa, me la consigli?
 
Screenshot 20201223 193116 Samsung Internet
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
io andrei con la mars quella di amazon va benissimo direi ottima ma anche solo per la marca prenderei la mars molta gente ne parla male perche sono le piu econimiche ma sono sicuramente meglio delle marche sconosciute su amazon
 
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Perfetto grazie per l'aiuto, ho ordinato la mars ts 600. Secondo te riesco a metterci anche due piante oppure soltanto massimo una? Ho una box piccola quindi la luce le prende entrambe senza problemi, ma chiedo la quantità di piante piu che altro per la potenza che ha la lampada
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
allora dipende tutto da come usi lo spazio supponendo un box 60x60 puoi mettercene anche 4 di piante pero se le fai crescere bene e le mandi in fioritura da 5-6 settimana una pianta con un vaso da 15-20 litri ti occupa tutto lo spazio specie se usi lst o topping o simili

i metodi sono 2
1 grossa pianta con tante cime
oppure tante piccole piante con ognuna un main cola (infiorescenza principale) sta tecnica la chiamano screenofgreen o scrog

io preferisco il primo metodo e in box piccoli penso sia piu gestibile e facile
comunque ti consiglio assolutamente di farne crescere 2 in vegetativa piano piano con topping e lst le apri sempre piu e selezioni quella piu bella che cresce di piu piu velocemente quando finisci lo spazio uccidi la piu sfigata e continui a far crescere la migliore mandandola in fioritura
 
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
In pratica io ho un box che ho fatto io un po' particolare ma circa è 60 × 50, e volevo metterci soltanto due piante avendo un altro seme disponibile e una pianta già in crescita, però mi hanno detto che la ts600 ha una potenza effettiva di circa 100w quindi andrebbe bene la potenza per due piante oppure sarebbe troppo poca (io penso che si diverrebbero la luce 50w a testa e penso siano pochi, poi puo essere che non funziona così ahahah)
 
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
E magari dato che comunque c'è lo spazio per due piante potrei farle crescere bene anche entrambe con belle cime senza dovere uccidere la più sfigata, volevo fare cosi pero non so se la potenza della ts600 basta anche per due piante oppure basta solo per una
 
PK1

PK1

Supporter
3,459
263
I gotta agree with @Pagliuzz, i would save some money and get better light. Mars has some good once, but there are other suppliers who have good lights as well. Budget light, mars hydro, Vaspire. The purple lights would do you better then the one you have currently. However, you'll be wasting money than wanting to buy another light That is better.

The TS1000 is a good light from mars and i use it in a 2x2 tent. Have had greet results and harvest.
 
PK1

PK1

Supporter
3,459
263
[QUOTE = "Vincenzo.1926, post: 2550789, member: 125674"]
And maybe since there is still space for two plants I could make them both grow well with beautiful buds without having to kill the most loser, I wanted to do so but I don't know if the power of the ts600 is also enough for two plants or just enough for one
[/ QUOTE]
you can do two but it won't give the best results.
 
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
secondo me è solo questione di superficie che ha la pianta
se le fai crescere naturalmente 2 andranno benissimo se vai di topping e lst una ti riempie meglio gli spazi e gudagnerai in raccolto
non devi pensare a suddividere i watt per le piante non funziona cosi per me è questione di luce che prende la pianta e le cime se fai crescere la pianta riempiendo il box interamente questa assorbira effettivamente i 50w-100w ma se cresce naturalmente assorbe meno luce in quanto ha meno superficie

pensa a fare un buon training della pianta in veg e vedrai che non te ne pentirai io faccio lst e topping anche alle auto
 
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Grazie mille, proverò a mettere anche l'altra piantina cosi da averne due, per quanto riguarda l'lst e topping devo informarmi dato che essendo alle prime esperienze non so se potrei causare accidentalmente un guaio, magari mi informo oppure dato che sono le prime piantine le lascio crescere naturalmente
 
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
secondo me è solo questione di superficie che ha la pianta
se le fai crescere naturalmente 2 andranno benissimo se vai di topping e lst una ti riempie meglio gli spazi e gudagnerai in raccolto
non devi pensare a suddividere i watt per le piante non funziona cosi per me è questione di luce che prende la pianta e le cime se fai crescere la pianta riempiendo il box interamente questa assorbira effettivamente i 50w-100w ma se cresce naturalmente assorbe meno luce in quanto ha meno superficie

pensa a fare un buon training della pianta in veg e vedrai che non te ne pentirai io faccio lst e topping anche alle auto

Ciao, mi è finalmente arrivata la ts 600, ho due curiosità che gentilmente vorrei chiederti, ho notato che si scalda un po', è normale?
La seconda è: va bene se la metto a circa 20cm di distanza o è troppo vicino?
 

Latest posts

Top Bottom