Log In Register

Search results for query: *

  • Users: Vincenzo.1926
  • Order by date
  1. Vincenzo.1926

    Leaves curled and withered, help / Foglie arricciate e afflosciate, aiuto

    ok thanks, even if by now the temperatures have stabilized for about two days and it's still like that, I don't understand, but maybe it needs some time to recover from the stress
  2. Vincenzo.1926

    Leaves curled and withered, help / Foglie arricciate e afflosciate, aiuto

    my night temperatures are usually around 16/18, but in the last few days there have been 3 days of cold and I couldn't control the temperature, could it have been that? can the plant be resumed now that the temperatures have risen as before?
  3. Vincenzo.1926

    Leaves curled and withered, help / Foglie arricciate e afflosciate, aiuto

    I have had this problem for a few days now, leaves curled and withered, before the plant was in very good condition, now I don't know why it is sick, it is a photoperiod plant, it is not overfert because the last time I fertilized was two weeks ago, and it is not lack of water since I watered...
  4. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Ciao, mi è finalmente arrivata la ts 600, ho due curiosità che gentilmente vorrei chiederti, ho notato che si scalda un po', è normale? La seconda è: va bene se la metto a circa 20cm di distanza o è troppo vicino?
  5. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Grazie mille, proverò a mettere anche l'altra piantina cosi da averne due, per quanto riguarda l'lst e topping devo informarmi dato che essendo alle prime esperienze non so se potrei causare accidentalmente un guaio, magari mi informo oppure dato che sono le prime piantine le lascio crescere...
  6. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    E magari dato che comunque c'è lo spazio per due piante potrei farle crescere bene anche entrambe con belle cime senza dovere uccidere la più sfigata, volevo fare cosi pero non so se la potenza della ts600 basta anche per due piante oppure basta solo per una
  7. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    In pratica io ho un box che ho fatto io un po' particolare ma circa è 60 × 50, e volevo metterci soltanto due piante avendo un altro seme disponibile e una pianta già in crescita, però mi hanno detto che la ts600 ha una potenza effettiva di circa 100w quindi andrebbe bene la potenza per due...
  8. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Perfetto grazie per l'aiuto, ho ordinato la mars ts 600. Secondo te riesco a metterci anche due piante oppure soltanto massimo una? Ho una box piccola quindi la luce le prende entrambe senza problemi, ma chiedo la quantità di piante piu che altro per la potenza che ha la lampada
  9. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Oppure ho trovato una mars hydro ts600w sul sito ufficiale a 84€. La potenza effettiva non la so vedere, ma è questa, me la consigli?
  10. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Eh lo so ma purtroppo attualmente la mia possibilità economica non è molto alta. Altrimenti ho trovato quest'altra lampada su amazon che mi fido di più dato che ha recensioni in confronto a quella che ti ho inviato prima. Che ne pensi...
  11. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    https://www.amazon.it/dp/B087WZ3PXJ/ref=cm_sw_r_cp_apa_fabc_Bz34FbH7Y68NX Sai dirmi se questa potrebbe andare bene? C'è scritto Avg. Assorbimento: 110 V: 126 W ± 5%; 220V: 124W ± 5%
  12. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Grazie mille bro anche se purtroppo è fuori dalla mia possibilità economica. In caso conosci qualche altra lampada diciamo decente sui 50/80€? Forse chiedo troppo ma tentar non nuoce
  13. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Perfetto grazie mille, in caso mi puoi dire su quale sito hai acquistato la tua lampada?
  14. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Con il calore non mi da problemi, non riscalda quasi per niente, questa è la mia seconda piantina, la prima l'avevo cresciuta senza luce vicino alla finestra (ne sapevo ancora meno di adesso su questo settore), e mi morì dopo 2 settimane e mezzo, quindi penso che se è ancora viva e continua a...
  15. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Secondo te avvicinandola ed aumentando le ore di luce mi può andare bene fino alla fioritura, poi ne comprerò una nuova migliore?
  16. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Ecco delle foto, ho letto comunque che alcuni l'hanno usato per la maria, non sarà il top ma in teoria dovrebbe andare bene, non sarà il top ma le rese dovrebbero uscire decenti almeno
  17. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    Una lampada led 150w presa su Amazon, è economica ma mi serve solo per una piantina, fino ad ora non mi ha dato problemi apparte il fatto che è un po' indietro con la crescita, mi hanno suggerito magari di avvicinarla e darle qualche ora di luce in più, che ne pensi bro?
  18. Vincenzo.1926

    White Widow feminized indoor help

    White Widow femminizzata indoor, oggi compie tre settimane (21 giorni precisamente), qualcuno può dirmi se è troppo piccola? Perché alcune persone mi hanno detto che è un po 'indietro con la crescita, ma considerando che è un seme femminizzato e non autofiorente non saprei ... Qualcuno sa dirmi?
Back
Top Bottom