Con il calore non mi da problemi, non riscalda quasi per niente, questa è la mia seconda piantina, la prima l'avevo cresciuta senza luce vicino alla finestra (ne sapevo ancora meno di adesso su questo settore), e mi morì dopo 2 settimane e mezzo, quindi penso che se è ancora viva e continua a...