White Widow feminized indoor help

  • Thread starter Vincenzo.1926
  • Start date
  • Tagged users None
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
White Widow femminizzata indoor, oggi compie tre settimane (21 giorni precisamente), qualcuno può dirmi se è troppo piccola? Perché alcune persone mi hanno detto che è un po 'indietro con la crescita, ma considerando che è un seme femminizzato e non autofiorente non saprei ... Qualcuno sa dirmi?
 
White widow feminized indoor help
White widow feminized indoor help 2
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
comunque tutto ok pare un po piccola che luce usi sembra poco potente
 
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Una lampada led 150w presa su Amazon, è economica ma mi serve solo per una piantina, fino ad ora non mi ha dato problemi apparte il fatto che è un po' indietro con la crescita, mi hanno suggerito magari di avvicinarla e darle qualche ora di luce in più, che ne pensi bro?
 
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
150w dichiarati o effettivi perche molti su amazon dichiarano un wattaggio e ne hanno un altro
full spectrum o viola?
 
  • Haha
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Ecco delle foto, ho letto comunque che alcuni l'hanno usato per la maria, non sarà il top ma in teoria dovrebbe andare bene, non sarà il top ma le rese dovrebbero uscire decenti almeno
 
Screenshot 20201223 165900 Amazon Shopping
Screenshot 20201223 165911 Amazon Shopping
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
comunque serve poca luce per una pianta cosi piccola quindi al massimo è troppo lontana se è una luce pessima ne risentirai in fioritura non ora
il terreno mi sembra un buon pre mix quindi è tutto ok è solo lenta dagli tempo e piu luce posta la luce se riesci che comunque le do un occhio su amazon
 
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Secondo te avvicinandola ed aumentando le ore di luce mi può andare bene fino alla fioritura, poi ne comprerò una nuova migliore?
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
non arrivi da nessuna parte purtroppo cosi
le marche economiche sono mars hydro e spider farmer
ricorda che il rendimento è proporzionale al wattaggio generalmente si fanno da 0,5-1,5 g/Watt
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
guarda non so forse si stai attento al calore io ho una mars hydro 300w costano le luce ma è il pezzo piu importante che hai
ste piante crescono anche nella merda ma se non hanno luce...
 
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
non aumentare le ore di luce è sempre una fotoperiodica non un auto

li dice che fa 300 lm la mia mars arriva a 50000 serve investire con ste piante

puoi risparmiare con le vecchie lampade a sodio ma poi ti fotti in bolletta
 
  • Haha
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Con il calore non mi da problemi, non riscalda quasi per niente, questa è la mia seconda piantina, la prima l'avevo cresciuta senza luce vicino alla finestra (ne sapevo ancora meno di adesso su questo settore), e mi morì dopo 2 settimane e mezzo, quindi penso che se è ancora viva e continua a crescere allora pian piano la fotosintesi la sta facendo e magari resiste soprattutto se avvicino la lampada di più
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
provare non nuoce pero davvero ti ripeto 0,5-1,5 g/W farsi il culo e rischiarlo per 15g non vale il gioco

per qualsiasi cosa chiedi pure sono anchi'io all'inizio ma ogni giorno imparo di piu sto pure studiando nel settore )

felice di trovare un altro italiano qui
 
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Perfetto grazie mille, in caso mi puoi dire su quale sito hai acquistato la tua lampada?
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
Grazie mille bro anche se purtroppo è fuori dalla mia possibilità economica. In caso conosci qualche altra lampada diciamo decente sui 50/80€? Forse chiedo troppo ma tentar non nuoce
 
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
no
mi sono informato bene sui led prima di decidere
se hai tempo e voglia puoi ordinare i pezzi e costruirti tu una luce led COB a poco pero si tratta sempre di collegare alimentatori ecc
senno magari qualche buon led lo trovi su amazon guarda sempre il consumo effettivo non quello dichiarato nel titolo
come scusa dicono che quel wattaggio è per compararle alle vecchie a sodio
100-150w reali ti bastano e avanzano per una pianta
 
  • Like
Reactions: PK1
Vincenzo.1926

Vincenzo.1926

20
3
  • Like
Reactions: PK1
Pagliuzz

Pagliuzz

54
18
ti direi di si 124W vanno bene viola andava bene fino all'altro ieri quando tutti sono passati al full spectrum quindi va benissimo

io pero ti consiglio na cosa se pensi di fare sta cosa una volta cosi per provare va bene però davvero su ste cose ventola filtro luce putroppo vale davvero la pena spenderci i soldi te lo dico perche ti ritrovi tra un anno a buttarla via e prendere una versione piu "seria" devi prendere le cose che costano
ho speso 15 di ventola la prima volta per capire che ne serviva una da 65 euro
proviamo sempre a risparmiare ma alla fine spesso butti solo soldi nel cesso costringendoti a un continuo upgrade
 
  • Like
Reactions: PK1
Top Bottom